I nostri collaboratori

Ecco le persone che rendono UNICHE le nostre attività di benessere psico-fisico. Un grazie a loro e alla loro passione, dedizione e attenzione per l’altro. Anche loro sono la nostra ricchezza.

WhatsApp Image 2020-04-15 at 12.30.20

Cristina – Ginnastica Adattata

Da oltre vent’anni si dedica alla Ginnastica per anziani diventando un punto di riferimento nel suo settore per tutto il territorio settimese.

E’ un’appassionata istruttrice molto apprezzata per l’attenzione che pone durante gli esercizi ai vari aspetti patologici che hanno gli anziani che seguono le sue lezioni. Dal 2016 collabora con La Traccia APS come istruttrice di Ginnastica Adattata per persone over 65. La particolarità del corso è l’utilizzo della sedia come principale strumento.

WhatsApp Image 2020-04-27 at 22.34.20

Arianna – Pilates

Estetista di professione e acrobata per passione. Amante dello sport: inizia fin da piccola con il nuoto, il basket, il fitness, per approdare poi nel mondo dell’acrobatica aerea e del pilates.

Nel novembre 2018 consegue il diploma nazionale di istruttore Pilates ed attualmente è in corso la formazione di Pilates posturale e piccoli attrezzi. Da qualche anno insegna la disciplina acrobatica di tessuti aerei e si esibisce in spettacoli.

Ma oltre la fatica fisica anche la preparazione di torte, il bricolage e lo yoga la appassionano. Solare e molto disponibile, collabora come istruttrice di Pilates con La Traccia APS dal gennaio 2019.

WhatsApp Image 2020-04-15 at 11.38.49 (1)

Glenda – Yoga

Super mamma di due splendidi ragazzoni e amante dei Queen, è operatrice Reiki dal 2012 e delle geometrie sacre dal 2017.

Appassionata di commedia teatrale e lavoretti fai da te, si dedica anche a corsi sui cackra, sugli Angeli, sulla nascita e la morte. Nel giugno del 2018 consegue il diploma di insegnante di YOGA e nel giugno 2019 di SWARA YOGA e PRANAYAMA AVANZATI. Nell’ottobre 2019 un altro traguardo: la certificazione dalla Laughter Yoga International University come insegnante di Yoga della risata. Si interessa di sciamanesimo e delle filosofie che sfruttano le fasi lunari, nonché di filosofia buddista. Attualmente sta frequentando il quinto anno di un corso di meditazione.

Con la sua dolcezza e saggezza, collabora come insegnante di Hatha Yoga de La Traccia APS dall’ottobre 2018.